sugli stati di coscienza.
8 – 9 SETTEMBRE 2007
CSA Barattolo – Via dei Mille 130. Pavia
L’evento si articolerà in diversi momenti. Si aprirà con un ciclo di conferenze sul tema “Stati di coscienza. Riflessioni sulle dimensioni sociali della conoscenza nell’uso e sperimentazione di sostanze psicotrope” in cui interverranno professionisti e specialisti di varie aree disciplinari per trattare sotto diversi punti di vista il tema proposto dall’associazione. Al termine di ogni conferenza saranno aperti spazi di dibattito, mentre il ciclo si concluderà con una tavola rotonda sugli esiti teorici della conferenza.
La serata prevede invece la proiezione di un documentario sull’antiproibizionismo in Italia realizzato da Polivisioni e dal Movimmento Di Massa Antiproibizionista (MDMA) di Bologna, con breve dibattito conclusivo. Per la Notte Bianca a partire dalla mezzanotte sono previsti dj set di musica elettronica e videoproiezioni a cura di Otolab, main stage al coperto e spazio chill-out nel bellissimo parco in cui si potrà campeggiare tutta notte in attesa degli eventi di domenica.
Per il pomeriggio di domenica sono previsti una serie di workshop e mini-conferenze su aspetti attinenti diverse dimensioni dell’uso di sostanze. Verranno affrontati diversi temi e approfondite alcune questioni legate ad aspetti pratici e concreti relativi all’uso e sperimentazione di sostanze e alla modificazione delle percezioni. Una riflessione sui rischi e sugli effetti concreti, ma anche sugli aspetti ludici dell’alterazione della coscienza, capaci di fare di quest’ultima la condizione stessa di alcune forme di socialità creativa.
ciao alberto .. fatto.
bel sito complimenti!
salut
a
Ah ho pensato bene di inserire l’evento su lastfm.it ch’è stato pubblicato all’indirizzo http://www.lastfm.it/event/335732 – anche se con qualche errore tra gli artisti – senonaltropubblicizzal’eventochevvoleted+? 😉
blotter
salve, è possibile uno scambio di links? http://www.psiconautica.cjb.net/
respect for blotter
risolto ho preso il fly pubblicato in questo sito e l’ho stampato ..ovviamente in b&n ..spam a bassissimo costo 😉
figo blotter,
al barattolo dovrebbero avere un tot di manifesti
se ti va puoi recuperarli e contribuire allo spam
dillo ai tuoi amici 🙂
g
grazie blotter
ci vediamo al barattolo
ho postato questo articolo anche nel mio blog e lo sto facendo girare su alcune mailing list.Pochi flayers in giro x pv.
::
Turn On, Tune In, Drop Out.